Reclamo N° 194453

Valentina
27 Maggio 2020
salve, ho acquistato una nuova abitazione a novembre 2018 ed ho effettuato le volture. la voltura del gas non è andata a buon fine in quanto Estra afferma di aver inviato una mail (mai pervenuta). Il precedente intestatario ha pertanto richiesto la disdetta che ha poi revocato con pec. tuttavia tale revoca non è stata presa in considerazione ed il giorno 05 febbraio 2019 mi sono stati messi i sigilli. il giorno 06 febbraio sono stata allo sportello per firmare nuovo contratto ma ci dicono che non possono inserirlo fintanto che non chiusa la parte amministrativa. sono pertanto rimasta al freddo con due bimbi piccoli fino all'11 febbraio, giorno in cui hanno attivato la nuova utenza. ho chiesto i danni all'azienda ma hanno risposto che non mi è dovuto nulla in quanto "Le comunichiamo che la richiesta di annullamento pratica di disattivazione non garantisce il blocco della prestazione, in quanto si tratta di un tentativo che viene eseguito ma che rimane subordinato alla presa in carico del distributore." nonostante il precedente intestatario abbia chiesto l'annullamento della disdetta tramite PEC. ho tutte le mail e la documentazione a disposizione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239