Reclamo N° 196699

Angela
08 Giugno 2020
Salve, ho appena,ricevuto una raccomandata in cui mi si dice che devo pagare un conguaglio di €700, gestore metansud.gas. io ho cambiato residenza nel luglio 2018 e a novembre la casa è stata affittata, l'inquilino ha fatto voltura e regolare contratto. Sono stata contattata a dicembre 2019 telefonicamente dal gestore, il quale mi disse che avrei dovuto pagare delle bollette del 2019 periodo in cui non ero più residente nella casa, feci presente questa cosa,, chiesi se potevo inviare voltura e ultima bolletta pagata su whatsapp, loro mi dissero di inviare e che avrebbero controllato. Non si sono fatti più sentire, ed ho dato per scontato che il loro fosse un' errore. Ad oggi giugno 2020 mi hanno inviato una raccomandata in cui mi dicono che si tratta di un conguaglio. Non mi danno la possibilità di fare pagamento dilazionato, se non suddiviso in due rate da estinguere in trenta giorni. È nelle mie intenzioni pagare ciò che ho consumato, vorrei capire se mi spetta di diritto la possibilità di dilazionare il pagamento diversamente, ossia in più rate. Grazie.
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