Reclamo N° 303039

Antonino
19 Luglio 2023
Salve ho avuto un problema con Argos mi hanno contattato per un cambio fornitore dicendomi che con il fornitore che avevo avrei pagato di più dal mese di marzo perché mi era scaduta la promozione annuale e siccome io ne ero a conoscenza ho continuato a chiedere informazioni inerenti al gestore Argos, loro hanno comparato la mia vecchia bolletta a una possibile loro proponendomi un prezzo al kWh similare alla promozione che avevo con il vecchio gestore dicendomi che avrei avuto anche altri vantaggi come sconti buoni Amazon ecc.. a questo punto accetto tutto faccio la registrazione vocale e accetto i termini. Passa un mese e arriva la prima bolletta, lo sciupo di kw uguale ma il prezzo della fornitura quasi il triplo del vecchio gestore, li contatto e chiedo informazioni, loro stessi mi dicono che c’è un errore e che avrebbero segnalato al reparto competente e che avrei trovato uno storno nella bolletta seguente, quando invece che uno attorno si sono premurati a mandarmi la seconda bolletta con un prezzo maggiore, quando loro stessi dovevano vedere il problema. In più già hanno mandato due fatture e ancora non mi hanno inviato via e-mail il mio contratto quindi in tutto questo non posso visionare la promozione che realmente mi hanno attivato per paragonarla alla registrazione vocale Ora sono con una bolletta insoluta e non ho potuto fare la spesa perché la prima bolletta non si sono pagati loro dal rid bancario mentre la seconda si, così facendo mi hanno vincolato perché la maggior parte dei gestori con la comunicazione di morosità non accettano i clienti e ho paura che mi arrivi un’altra bolletta truffa, Perfavore aiutatemi
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