Reclamo N° 193294

Brett
20 Maggio 2020
Salve, ho cambiato compagnia di fornitura energetica per tre POD diversi (due POD per le forniture della casa di mio marito e un POD per la fornitura per la mia casa). Telefonicamente l'operatore mi ha detto che non ci sarebbero stati costi di attivazione, invece per tutti e tre ci hanno addebitato 69,00 Euro di fee di attivazione, per tre POD sono 207,00 Euro! Quando ho telefonato all'assistenza cliente della compagnia (Green Network) mi hanno detto che potevo aprire un reclamo dal loro sito, ma che probabilmente non avrebbe portato ad un rimborso. Mi potete aiutare? Attendo un gentile riscontro. Grazie fin da ora. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239