Reclamo N° 175565

Maria
21 Gennaio 2020
Salve, ho da mesi cambiato utenza per l’energia elettrica, passando ad optima così come consigliatomi dal servizio facile.it! Inizialmente ho tratto vantaggio economico! Ma ad oggi sono lievitati i costi e purtroppo non riesco a capirci molto dalla bolletta! Appena arrivata una bolletta da 90,61( considerando che è mensile) noi in casa non ci siamo tutto il giorno... e non facciamo grande utilizzo di elettricità per cui non riesco a capire da dove nasce la cifra e se fosse possibile avere un aiuto nella lettura della bolletta per capire se tutte le voci sono corrette, compresa la tassazione iva ! Attendo vostre per un aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239