Reclamo N° 267972

Daniela
09 Maggio 2022
Salve, ho eseguito un bonifico per errore a italgas di 160 euro a settembre 2021 invece che a eni per pagare una bolletta di ia madre. La loro banca, a cui ho eseguito il bonifico e Intesa san paolo e il bonifico da me eseguito e partito sempre da intesa san paolo (dove io ho il conto) Tramite banca non siamo riusciti a risolvere per avere 160 euro da un ente con il quale non abbiamo nulla a che fare. Abbiamo mandato una pec al mese senza mai una risosta. Gli ho anche scritto che dono un infermiera e campo del mio stipendio con estreme difficolta. Ma il nulla. Se potete aiutarmi. grazie Daniela
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239