Reclamo N° 174027

Andrada
06 Gennaio 2020
Salve, Ho il contratto di luce con Enel, ma non so come, mi e stato fatto un contratto con il Servizio Elettrico Nazione, sul contattore sbagliato (POD 435 232 485). Non sapendo di chi e questo contattore, ho chiuso questo contratto, cercando di spiegare al operatore di call center che non sono stata io a richiedere il contratto. L'operatore mi ha liquidato con un "e stata lei a richiedere questo contratto" anche se non e vero, e con un "mi arrendo, ha ragione lei" senza lasciarmi spiegare niente. Adesso il mio viccino di casa e rimasto senza luce perché a quanto pare il contattore con il nr POD 435 232 485 era suo e le bollette del Servizio Elettrico Nazione arrivavano sul mio nome. L'operatore e stato mal educato e ovviamente adesso non riesco a risolvere il problema. Per favore mi puo aiutare? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239