Reclamo N° 140748

Simone
20 Febbraio 2019
Salve, ho ricevuto dal mio fornitore di gas (Enerxenia) una bolletta per il periodo che va dal 01/11/2019 al 31/12/2019 di un importo di 267.71€. Poichè il totale della bolletta è maggiore a quello che mi aspettassi ho controllato le letture stimate dalla compagnia. In data 31/10/2018 loro stimano una lettura di 16.486 e in data 31/12/2018 la lettura da loro stimata è di 16816, per un consumo totale di 330mc. Però controllando la lettura effettiva nel mio contatore, rilevata in data 03/02/2018 è di 16.481, quindi il valore da loro stimata il 31/10/2018 è più alta dell'attuale. Ho contatto la compagnia e mi hanno detto di pagare la bolletta e l'importo pagato in eccesso sarà scorporato dall'importo da pagare nelle prossime fatture. Purtroppo però tra 1-2 mesi dovrò cambiare appartamento e quindi recedere dal contratto del gas e non vorrei che dopo il recesso non mi venga più restituito l'importo pagato inutilmente. C’è la possibilità di farmi ricalcolare la bolletta non pagando l’importo in anticipo ? Cordiali saluti Simone di mauro
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239