Reclamo N° 149224

Mirko
03 Maggio 2019
Salve, ho ricevuto la prima bolletta della luce (periodo febbraio-marzo) dal nuovo fornitore, Green Network. A fronte di condizioni contrattuali che prevedevano un prezzo di fornitura monorario di 8,8 c€/kWh sulla bolletta ho trovato un costo medio della materia energia di 31 c€/kWh. Nella pratica a parità di consumi hot pagato esattamente il doppio di quello che avrai speso se fossi rimasto con il precedente fornitore. Mi chiedo, è normale che ci sia così tanta differenza tra le due voci? Ci sono gli estremi per richiedere un rimborso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239