Reclamo N° 169939

Andrea
19 Novembre 2019
Salve. Ho ricevuto una fattura per la fornitura luce con dei consumi non veritieri ed esagerati. La società smg ha fatturato consumi non congrui con e-distribuzione dal mese di luglio 19.Accorti che il problema era nella telelettura del contatore open meteo, abbiamo richiesto la sostituzione. Questa avvenuta il 13/11/19. Il tecnico mi ha fatto firmare un documento in cui ha scritto che il contatore era guasto e non dava letture. Ho gia chiesto a e-distribuzione copia del documento ma non riescono a reperirlo. Il sito mi conferma che non vi sono Consumi negli ultimi 6 mesi. Il rapporto di sostituzione del contatore riporta che la lettura è stata costruita da storico ( stimata sulla base sui prelievi abituali). Questo tenendo conto che la residenza è dal 21/09/19. Ho chiesto l'annullamento della bolletta ma hanno risposto che andava comunque pagata perche riscontrano dei consumi, anche se ammettono che esista l'errore. Grazie per l'attenzione Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239