Reclamo N° 300731

Natascia
21 Giugno 2023
Salve, ho segnalato da dicembre 2022 al mio gestore gas che la lettura è errata. Loro mi hanno risposto che dipende dal distributore locale la Nuceria Distribuzione società quasi fallita in quanto sta arrecando danni a tutti i cittadini di Nocera Superiore. Dopo molte sollecitazione il distributore locale viene a controllare e a marzo 2023 invia pec alla Pulsee dove dice effettivamente che la lettura è errata. La pulsee però mi continua a negare questa variazione perché dice che il distributore locale non aggiona i flussi. Io mi ritrovo da luglio 2022 a riceve fatture stimate e non reali, che sono il doppio del.consumo reale. Ho inviato numerose pec per risolvere il problema ma non ci riesco anche perchè la Pulsee mi risponde sempre che aspetta i flussi aggiornati. Come posso risolvere la questione?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239