Reclamo N° 323885

Nadia
18 Marzo 2024
Salve, ho un problema con Enel energia, nel giugno 2023 a mia insaputa hanno cambiato il contratto dell'energia,passando da 0,09 cent. a 0,52 kw ora, perché era scaduto quello precedente, premetto che non ho ricevuto nessuna comunicazione ne telematica, né cartacea. Nei mesi estivi non mi accorgo perché il consumo era inferiore, a febbraio mi arriva una bolletta di 881 euro(dicembre e gennaio)e faccio un reclamo all' azienda chiedendo il ricalcolo della bolletta, anzi di tutte le bollette pagate a 0,52 cent, la risposta è stata che non potevano fare niente e mi sono rovolta ad arera per una conciliazione, oggi abbiamo avuto l'incontro virtuale con arera e un rappresentante dell enel,che ci ha risposto che al momento non intendono risarcire. Nel frattempo mi è arrivata un'altra bolletta del mese di febbraio di 581 euro, nonostante ho fatto il cambio dell'offerta, mi hanno risposto che la nuova tariffa sarebbe partita dall'1 marzo. Adesso mi ritrovo con 1500 euro di bollette, che non posso pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239