Reclamo N° 225500

Alfonsina
12 Febbraio 2021
salve ho un problema con optima italia su luce ho stipulato un contratto per linea telefonica associandolo con luce e gas. Il contratto è andato in ko e quindi io nn ero interessata al resto perché volevo che pagassi mensilmente una sola fattura per le tre forniture loro con inganno mi hanno stipulato senza mia autorizzazione il contratto luce . Io ho lasciato tutto così e per il primo mese e altri mi sono arrivate fatture di 83 mensili, per tempo non ho potuto rescindere dal contratto. Due mesi fa ho cambiato gestore e sono passato con enel energia mercato libero d’altronde anche optima italia lo è, mi hanno mandato una fattura di chiusura di quasi 700 euro dove mi dicono di voler tale somma perché ho rescisso il contratto prima di un anno. Ma quanto costa questa corrente? Chiedo quindi il vostro supporto e un chiarimento a livello legale contro questa società
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239