Nicolò
07 Settembre 2022
Salve, ho un problema con Tua Fibra energia, per un contratto luce. Fino a Dicembre 2021 era a tariffa fissa, poi invece a tariffa normale. Il fatto è che da maggio invio le bollette pagate ma non vengono registrate e continuano a chiedermi i soldi per queste 2 fatture, una da 157,52 e una 4,29. Ho inviato copia dei pagamenti in tutti i loro canali, whatsapp ed email, ma quelle bollette risultano sempre non pagate. Tra l'altro loro hanno aggiornato alla data del 03 agosto, ma i consumi si riferiscono sempre al periodo da me precedentemente saldato. Ogni 2 giorni telefono al loro call center, ma mi dicono di aspettare un'email in cui mi daranno il totale reale da pagare. Nel frattempo mi hanno inviato una raccomandata A/R con cui intimano il pagamento della somma in questione. Cosa devo fare? Non c'è verso di parlare con un responsabile dell'amministrazione della loro azienda.... anche oggi ho telefonato, ma sempre la stessa risposta...