Reclamo N° 196358

Simone
06 Giugno 2020
Salve, ho un’attività commerciale (negozio al dettaglio di abbigliamento) in provincia di Benevento. Nonostante sia stato chiuso dall’11 marzo al 18 maggio -non è neppure necessario specificare i motivi - mi sono visto recapitare dal mio fornitore “Sinergy” una bolletta di ben 121,09 euro per il mese di aprile!! Tutto senza aver acceso neppure una lampadina Al call center hanno giustificato l’importo dicendo che era l’ultima bolletta: per fortuna, a maggio, avevo già effettuato il passaggio ad altro gestore. Trovo comunque scandaloso pagare un importo simile senza aver mai utilizzato la corrente elettrica, per un solo mese di fatturazione oltretutto!! Attendo un vostro gentile riscontro, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239