Reclamo N° 48168

Gino
27 Aprile 2017
SALVE, IL 01/11/2016 MI è STATA ATTIVATA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DALLA DITTA GREEN NETWORK ENERGY. DA LI MI SONO ARRIVATE TRE BOLLETTE VERAMENTE ESORBITANTI NON CONFORMI, SECONDO ME, CON I NOSTRI CONSUETI CONSUMI. HO FATTO LA RICHIESTA DI PASSARE AD ENEL E L'ATTIVAZIONE NON AVVERRà PRIMA DI GIUGNO. INOLTRE LA GREEN NETWORK NON MI HA ACCORDATO LA RICHIESTA DI RATEAZIONE DEL DEBITO CHE HO MATURATO CON LORO PER LE BOLLETTE SCADUTE.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239