Reclamo N° 308368

Michele
25 Settembre 2023
Salve, il 20 ottobre 2022 effettuavo recesso a decorrere dal 1/12/2022 per modifica unilaterale del contratto dal parte del fornitore di gas SevIren, con il passaggio a condizioni molto onerose, ad oggi continuo a ricevere bollette di conguaglio, gli operatori affermano che il contratto è ancora attivo perchè in realtà dovevo effettuare disdetta con chiusura del contatore.Ad oggi mi sono opposto al pagamento, mediante scambio di comunicazioni a mezzo pec, asserendo che il recesso a seguito di, modifiche peggiorative estingua il contratto, per cui non possono applicarmi le relative tariffe e perchè quando mi fu sostituito il contatore ne impiantarono uno elettronico informandomi che la gestione dello stesso, anche in ipotesi di chiusura sarebbe, avvenuta a distanza.Quali altre azioni posso intraprendere nei loro confronti per chiudere definitivamente questa lite?Vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239