Reclamo N° 106077

Carmine
02 Luglio 2018
Salve, il 7 aprile 2017 ho avviato un contratto con enel per la fornitura di luce. Il servizio è sempre stato ottimo e anche il costo delle bollette, dato che accettai un contratto mono-orario a tariffa fissa per un importo di circa 4,5 centesimi/kwh. (Tariffa concessa a clienti domiciliati nelle grandi città italiane, nel mio caso Milano) Oggi, in data 02 luglio 2018, vengo contattato da Enel (numero 081 18826) la quale mi informa che hanno ricevuto una disdetta con conseguente subentro da parte di una società terza sconosciuta (enel sostiene che per privacy loro non possono sapere che società effettivamente sia). Il motivo della chiamata è per informarmi di ciò, e per sapere se io voglio rimanere in Enel. A tal proposito, dovrei riformulare un nuovo contratto telefonicamente (registrazione dei dati vocale) con una nuova tariffa fissa mono-orario a circa 6 centesimi/kwh. Il problema è che: io non ho mai firmato/acconsentito a nessuna società per nessun nuovo contratto di fornitura della corrente elettrica. Inoltre, forte del contratto con enel, pretendo di riavere le stesse condizioni di prima, ( fissa, mono-orario a 4,5 centesimi/kwh) , cosa che enel sostiene attualmente di non poter accettare le mie richieste. Grazie dell'attenzione, attendo un vostro contatto per chiarimenti e per capire come dovrei comportarmi. Carmine Andrea Bruno.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239