Reclamo N° 290049

Ignazio
17 Gennaio 2023
Salve. Il mio reclamo: Ho sottoscritto on line, a nome di mia madre(con la quale convivevo) un contratto luce con Enel Energia con decorrenza 1 Maggio 2022(offerta "scegli oggi web luce" 0.23 cent/kwh e quota fissa 9 euro, prezzo bloccato per 24 mesi). Nell'Agosto 2022 mia madre è deceduta e ho fatto una voltura mortis causa a mio nome(convivente ed erede), presso un punto Enel. Sorpresa incredibile: nella prima fattura intestata a mio nome, leggo i dettagli e scopro che la tariffa non è più 0.23 cent/kwh ma 0.35 cent/kwh mentre la quota fissa è rimasta 9 euro. Preciso che l'offerta sottoscritta prevedeva uno sconto del 40% sul prezzo di listino a quell'epoca (Fine Marzo 2022) che era appunto 0.35 cent/kwh per chi proveniva dal mercato tutelato come noi. Ma tutto ciò è legale? Ho fatto già 3 reclami tramite il loro form on line in un mese e non mi rispondono.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239