Reclamo N° 91740
Giovanna
21 Marzo 2018
Salve, il Servizio Elettrico Nazionale, ha staccato la corrente della mia casa di villeggiatura senza avvertirmi a seguito del mancato pagamento da parte mia delle fatture da giugno ad oggi. A giugno scorso avevo effettuato la voltura del contatore perché intestato al mio defunto marito, comunicando correttamente il mio indirizzo di recapito postale e incaricando il Rid bancario come pagamento.
Non è stata mia premura vedere se in banca passavano i pagamenti, ma ho dato per scontato che tutto filasse liscio.
Ora mi hanno addebitato un totale delle fatture di € 234,52.- che pagherò con bollettino. Ma nel totale mi hanno addebitato più di € 35,00 come spese di morosità, l'errore è mio quanto loro, avendo riportato un numero civico sbagliato nel mio indirizzo di recapito. Dal call center mi hanno risposto in modo brusco che sono tutti affari miei e che dovevo accorgermene prima! Ho trovato un vero maleducato!
Sicuramente non consiglio Servizio Elettrico Nazionale a nessuno.
Cordiali saluti