Reclamo N° 182050

Nicolai
15 Marzo 2020
Salve. In 31 gennaio la societa IG italgas a cambiato il contatore gas a casa mia.( sempre mecanico pero con lo schermo elettronico). Essendo un ambientalisata, tengo sempre sotto controllo i consumi energetici. Me ne sono accorto da subito che il nuovo contatore da un consumo di oltre 50% di piu nei confronti con il vecchio contatore. Ho contattato la societa per le spiegazioni, ed mie stato detto che possono intervenire per una verifica, pero, SE NON TROVANO DELLE ANOMALIE TECHICHE MI TOCCA PAGARE 300€ PER I SERVIZZI. E ne sono convinto che NON TROVERRANO DELLE ANOMALIE. Chiedo la cortesia di darmi dei consigli cosa devo fare.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239