Reclamo N° 221293

Biagio
09 Gennaio 2021
Salve, in breve Vi espongo il mio problema. Ad inizio luglio 2020 vengo contattato dalla Green Network, con un'offerta per energia elettrica, più vantaggiosa rispetto alla mia attuale di Edison, la accetto ed effettuiamo la registrazione per la mia adesione. Dal primo ottobre sono passato Green Network, nei primi di dicembre mi arriva la prima fatture è mio malgrado vedo che quanto promesso non è stato rispettato, l'importo della fattura è il 60% + o - in più rispetto al precedente fornitore, nel frattempo Edison mi ha fatto un ulteriore sconto e dal 01 01 2021 sono nuovamente Edison, ieri mi è arrivata l'ultima fattura per il mese di dicembre con un'importo più che triplicato, ho chiamato è mi hanno detto che non essendo rimasto con loro per almeno un'anno, un fantomatico bonus? lo hanno inserito in fattura è la debbo pagare. La fornitura è per un garage con un consumo medio di 2kw mensili ed ho sempre pagato con Edison la media di € 58,00 a bimestre, il primo bimestre con Green Network la fattura è di € 80,55 è l'ultimo mese Dicembre 2020 è di € 96,16 più che triplicata. Vi chiedo se si può fare qualcosa oppure debbo subire e pagare. Restando in attesa cordialmente Vi saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239