Reclamo N° 221571

Vincenzo
12 Gennaio 2021
Salve, in data 21/12/2020ho fatto una richiesta di voltura di energia elettrica, alla società Edison, di cui sono cliente da circa dieci anni, con l’invio sul format, di tutta la documentazione come da loro modulistica, del mio POD, e di tale invio ho ricevuto copia dalla società Edison, e mi dicevano di attendere 24/48 ore per caricare la pratica sul sistema, e di ciò mi avrebbero inviato mail di cinferma. Decorsi circa dieci giorni, precisamente il 20/12/2020, ho chiamato e l'operatore mi diceva che al sistema non c'era nulla e mi inviata a reinviare la documentazione, cosa che facevo in pari data, e dovevo quindi riattendere le 24/48 ore per la procedura. Dopo cinque giorni e precisamente il 05 gennaio u.s. ho richiamato a mezzo chat e puntualmente l'operatrice, mi diceva che al sistema non risultava nulla, invitandomi a reinviare la documentazione in allegato sulla chat. Dopo l'invio, l'operatrice mi confermava che tutto era a posto, e che avrebbe caricato al sistema la pratica. Ho richiamato oggi 12/01/2021, ancora una volta la documentazione non risulta a sistema e l'operatrice mi ha chiesto di reinviare......ASSURDO, infatti ho chiesto di annullare laddove ci fosse qualcosa a mio nome, comunicando il cambio di gestore. Dopo un mese di invii, chat, telefonate e stress vario, mi ritrovo al punto di partenza, e per questo ho ritenuto di dover inviare la presente denuncia. Grazie per l'interessamento. Manco Vincenzo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239