Reclamo N° 149086

Renata
02 Maggio 2019
Salve, in seguito a diverse segnalazioni e appuntamenti la società ARETI SPA continua a a slittare appuntamenti, il call center ha sempre una scusa, oggi l'intervento era programmata nella fascia mattutina, tanto da essermi presa un permesso a lavoro, chiamo intorno alle 9 e mi dicono che è nella fascia pomeridiana, come se l'errore provenisse dal mio appunto, ma anche nel primo intervento hanno fatto la stessa cosa, per cui vorrei denunciare la situazione, visto che il contatore, ormai non legge i consumi e il blocco effettuati da ENI sta per terminare, ormai è quasi un anno, questi signori pagati dal comune di Roma, quindi dai contribuenti, stanno esagerando, per cui visto che è un mio diritto avere un contatore funzionante per poter pagare e assolvere di conseguenza al mio dovere, ho già attivato appunto segnalazioni, ma a quasi un anno dal CT di locazione, nessun intervento è stato avviato. Chiedo intervento esterno, non so se in questi casi posso denunciare alle autorità la questione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239