Reclamo N° 150163

Stefania
11 Maggio 2019
Salve! Inizio dicendo che la mia fornitura è accendi lucegas. Ho ricevuto una bolletta gas tre volte più alta del dovuto nonostante abbia fatto l autolettura nei giorni stabiliti me l hanno fatturata con consumi ipotetici tre volte più alti del consumo reale! Ho chiamato 5 volte il servizio clienti. La prima volta ho chiamato spiegando il problema e dicendo chiaramente che l errore, non essendo mio, non avevo alcuna intenzione di pagarla e la centralinista, dandomi ragione, ha mandato un avviso Dell errore dicendo che in un paio di giorni avrei avuto risposta. La seconda telefonata, dopo 3 giorni, mi è stato detto che la risposta ancora non l avevano ricevuta e che pazientemente avrei dovuto aspettare una loro telefonata. Ho richiamato dopo altri 10 giorni chiedendo se potevo stare tranquilla e la risposta è stata di non preoccuparmi. Ieri ho richiamato perché la bolletta mi sarebbe scaduta dopo 7 giorni e volevo sapere come si stava evolvendo la questione e mi è stato detto che la procedura eraandare una mail con la foto del contatore al servizio clienti! Non ci ho visto più! Per tre volte mi è stata detta una cosa e la quarta tutt altra a una settimana alla scadenza della bolletta! Non esiste! Comunque ho mandato la mail e oggi non ricevendo risposta ho richiamato il numero verde chiedendo nuovamente aiuto, ma l unica soluzione che la centralinista mi dava era pagare la bolletta e che poi mi sarebbe stato mandato un assegno della differenza! No no no! Non è possibile che io debba pagare una bolletta 3 volte più alta avendo fatto tutto secondo le regole! L errore non è mio! Non è giusto! Grazie mille se almeno voi potete aiutarmi
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