Reclamo N° 287235

Simona
09 Dicembre 2022
Salve, invio sempre l'autolettura all'AGSM AIM sia per luce che gas. Con il cambio fatturazione da bimestrale a mensile la richiedono entro gli ultimi 5giorni del mese. Io l'ho comunicata il 28/11/22 e oggi mi arrivano le bollette con acconto. Non risulta la mia autolettura. Non lo trovo corretto. Ho chiamato il numero verde e mi hanno chiesto di dare la lettura dei consumi ad oggi 9/12/22 per ricalcolare la bolletta. Ma se loro hanno il consumo del mese di novembre che io ho comunicato il 28/11 non possono direttamente rettificarla con quei dati? Ovvio che calcolando anche questi 9 giorni di dicembre la bolletta mi arriverà anche più alta....Mi viene risposto un NO SECCO, non possiamo usare i dati che ha inviato, ci può dare l'autolettura oggi . La prossima volta non la faccia on line ma chiami..... Ripeto, non lo trovo corretto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239