Reclamo N° 210752

Angelo
25 Settembre 2020
salve io dopo enel ero passato con iberdrola sia per la fornitura di gas che di energia elettrica, fine maggio mi chiamano da green network dicendomi che iberdrola passava a loro non cambiando nulla sui prezzi i clienti privati tenendosi solo le aziende, quindi accetto tanto non cambiava nulla,ma la prima bolletta di gas consumo di un mese mi arriva 4290,00 euro. li chiamo e mi rispondono che e palese l errore e che mi sarebbe arrivata la nuova fattura corretta. cosi non e stato ,mi e arrivata la diffida a pagare entro 15 gg altrimanti mi staccano il gas.cerco di mandargli la foto della lettura ma e impossibile non si riesce . comunque il mese di luglio mi e arrivata una bolletta da iberdrola di 51,00 euro che ho pagato adesso non so cosa fare attendo vostra risposta grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239