Reclamo N° 319143

Siria
28 Gennaio 2024
Salve io due mesi fà ho avuto problemi con un sollecito di pagamento per una bolletta del Gas, perché a loro risultava insoluta non pagata, quando io invece l'ho pagata ovviamente i soldi me li hanno presi, io ho usato i dati bancari che hanno rilasciato quelli del Gas non è che mi sia inventata l' IBAN da sola, però comunque a loro questo non importava mi mandano comunque nella lettera successiva che a loro risulta che la bolletta non è stata pagata e mi scrivono che mi avrebbero addirittura staccato il Gas per poi riallacciarlo a spese mie..io chiamo mi informo chiedo e loro mi dicono che il problema è nato perché l' intestataria della bolletta non coincide con l' intestataria da dove arriva il bonifico bancario, dentro la mia testa ovviamente c'è ma cosa importa a voi se l'intestatario non è lo stesso a voi deve importare che la bolletta venga pagata punto!!, come succede tranquillamente senza alcun problema con la bolletta della luce, dell' acqua, di Internet e anche dell'affitto cioè con tutto quello che pago solo alla compagnia del Gas non risulta il pagamento e gli cambia qualcosa o magari perché sono degli incapaci tutto lì!!, quindi mi chiedo cosa gli cambia manco stessi derubando qualcuno gli stò pagando una bolletta che reato oddio venite ad arrestarmi, mi arriverà una denuncia da parte dell' intestatario accusandomi di dargli del barbone che gli pago una bolletta.. infatti secondo me sono tutte scuse perché a loro non gli e ne frega niente, lo dimostra dal momento in cui quando poi chiedi conferma del pagamento effettuato non si fanno nemmeno più sentire ti ignorano, però per romperti e crearti problemi sono subito lì, perché a te ti fanno sbattere, non solo devi pagare subito ma dopo devi anche dimostrare che hai pagato, io devo scaricarmi dalla mia banca la copia dello scontrino dove si vede il pagamento effettuato hanno bisogno di vedere l'iban che se seguiamo la logica se vi arriva un pagamento l'iban è sempre quello non può cambiare quindi per forza è quella la bolletta pagata, però devo sbattermi io per recuperare per forza lo scontrino e mandarglielo, la prima volta a un indirizzo Email che è risultato inutile perché quella del telefono non aveva voglia di lavorare e mi ha dato dei recapiti che non mi servivano a niente, sono stata mezz'ora al telefono per cercare di far avere quella copia del pagamento prima che mi staccassero il Gas perché loro solo quello sanno fare, la seconda volta invece ovviamente un altra donna, perché poi sono tutti diversi non sai nemmeno con chi stai parlando e non puoi dare la colpa a nessuno ovvio, lei mi dice che il problema invece è nato perché nella causale non ho specificato il nome dell'intestatario della bolletta e di mandare la foto sempre la copia dello scontrino al numero che ho chiamato via whatsapp e anche lì ti fai 2 domande mi chiedo "perché l' altra mi ha dato un email falsa quando poteva dirmi la stessa cosa??", "e perché questa ora mi dice che non è una questione di intestatari di banca e bolletta ma è perché nella causale devo riferire il nome e cognome della vera intestataria!!" Ma che "STRONZATA" scusate ma ci voleva più presa per il culo di così non c'è, si perché allora se faccio un altro bonifico però nella causale ci aggiungo un nome a voi cambia qualcosa per il pagamento?? Siete veramente poco credibili, almeno quando dovete dire delle stronzate mettetevi d'accordo prima ma soprattutto come minimo mettetevi d'accordo su cosa dire se dovete fare ste cagate almeno fate bene e da quá capisci come lavorano sono più intelligenti gli animali anche più rispettosi e le bestie siete voi!!!..a loro basta solo mandare ste cazzo di lettere con i pagamenti insoluti ma non gli frega un cazzo se poi tu hai pagato e ti lasciano che ti devi risolvere il problema da sola quando sono stati loro a creartelo siete vergognosi!!!.. PS: un ultima cosa da quando mi è successa questa cosa sono passati 2 giorni e non mi hanno ancora dato conferma gli ho mandato 3 messaggi nemmeno li visualizzano ora per loro non esisti più fino alla prossima bolletta!!!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239