Reclamo N° 168975
Daniele
10 Novembre 2019
Salve!! Io ho un gravissimo problema!!! SONO SUBENTRATO IN UN APPARTAMENTO IN VIA PISA 9/1 (GENOVA) ED HO EFFETTUATO UN REGOLARE CONTRATTO D'AFFITTO. SONO ESATTAMENTE 25 GIORNI CHE NON RIESCO A FARE UN CONTRATTO PER IL GAS PERCHE L' INQUILINA CHE ERA RESIDENTE PRECEDENTEMENTE IN QUESTO APPARTAMENTO NON PAGAVA NESSUN TIPO DI BOLLETTA. IL RISULTATO DI TUTTA QUESTA FACENDA È CHE HANNO IMPEGNATO IL CONTATORE DEL GAS, ED ESSENDO ANCORA ATTIVO CON L 'EX INQUILINA, (ATTUALMENTE MOROSA IN STATO DI DEFAULT) SONO COSTRETTO AD EFFETTUARE QUESTIONI BUROCRATICHE CON L' HERA COMM (ASSOCIAZIONE PER I MOROSI IN STATO DI DEFAULT) E CON L' IRETI (compagnia che tratta i distributori a Genova). QUEST'ULTIMA (L' IRETI), NON RISPONDE A NESSUN TIPO D'EMAIL MANDATE DAL SOTTOSCRITTO E NEANCHE ALLE SOLLECITAZIONI CONTINUE FATTE DALL' HERA COMM PER ACCELERARE I TEMPI. ESSENDO IN QUESTA SITUAZIONE NON POSSO EFFETTUARE NESSUN TIPO DI VOLTURA O SUBENTRO FINCHÉ L'IRETI NON MANDA IL TECNICO A METTERMI IL SIGILLO. OVVIAMENTE, DOPO QUESTE SITUAZIONI, FINCHÉ NON D'ANNO IL VIA ALLA CESSAZIONE AMMINISTRATIVA, SONO COSTRETTO DA 25 GIORNI A RESTARE SENZA IL GAS E ASPETTARE UN CONTATTO TELEFONICO OPPURE UN MESSAGGIO VIA EMAIL. HO UN URGENZA IMMEDIATA DI SUPPORTO PERCHE' HO UN MINORE IN CASA ED HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DELL' ACQUA CALDA. SPERO CHE RIVOLGENDOMI A VOI POSSA TROVARE UNA SOLUZIONE.!! GRAZIE MILLE.