Reclamo N° 290055

Ilenia
17 Gennaio 2023
Salve l’azienda: E.ja ha attivato qualche hanno fa un contratto per la corrente elettrica a nome di mio padre senza la sua autorizzazione, in quanto mio nonno doveva attivare con loro ( a suo nome ) per il suo contattore al piano terra e invece e stato raggirato ed ha attivato oltre il suo contatore anche quello di mio padre ( a nome di mio padre ) al secondo piano. Quando sono arrivate le prime fatture mio padre si è recato in un loro ufficio per fare chiarezza in quanto non era a conoscenza di nessun contratto e gli è stato detto per evitare denuncie di pagare 500€ Come saldo stralcio e avrebbero chiuso il contratto. Mio padre pago il saldo per evitare problematiche nei confronti del padre anziano, ad oggi ci arriva un ulteriore sollecito di una somma pari a 1171 € che ammonta alla differenza del saldo pattuito più more perché da quanto ci riferisce il recupero credito avremmo dovuto inviare un modulo che attestava il pagamento del saldo peccato che il consulente del agenzia non ci informo di cio. Ora come possiamo comportarci visto che non intendiamo pagare tale somma in quanto il contatto non è stato mai attivato e in teoria non avremmo dovuto pagare neanche la somma precedente. Attendo vostre. Buona giornata Ilenia
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239