Reclamo N° 84282

Vargha
02 Febbraio 2018
Salve, le scrivo al riguardo con un problema con la ditta OPTIMA. Ho comprato casa a Giugno 2017 e il precedente proprietario aveva un contratto con Optima per una cifra forfettaria mensile di 279.59 Euro al mese (non residente). Volevo cambiare fornitore. Mi hanno detto che devo prima intestatare a nome mio la fornitura e poi richiedere il passaggio a loro. Ho fatto tutto cio e ho informato Optima che io sono residente. Provato gia due volte con die ditte ENEL Sevizio Nazionale e ora ESTRA a passare a loro, ma Optima nega il passaggio per non chiare ragioni e io nel frattempo continuo a pagare 300 euro al mese per consumi che non faccio? grazie dell'aiuto Vargha Mazlum
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239