Reclamo N° 220560

Ilaria
04 Gennaio 2021
Salve, lo scorso anno ho cambiato residenza fornitore di luce e gas, passando da Acea Energia a Sinergy in quanto dopo una serie si chiamate mi promettevano prezzi più contenuti. Già dalle prime bollette è emerso che in realtà per quanto riguardava la luce in particolare, stavo pagando quasi il doppio rispetto al precedente. Pertanto, ho richiesto di tornare al mio precedente fornitore passaggio che è stato completato il 1/06/2020. Successivamente ho ricevuto la bolletta di chiusura del contratto del gas ed una bolletta ordinaria di luce, nella quale c'era scritto che non costituiva bolletta di chiusura in quanto i consumi erano stimati. Ho atteso altro tempo ma questa bolletta di chiusura non è mai arrivata! Ho chiamato il call center, inviato mail, pec richiedendo la bolletta di chiusura ma non mi è mai arrivato nulla! Secondo il mio parere non viene emessa perché avrò un saldo a credito. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239