Reclamo N° 123047

Paolo
05 Ottobre 2018
Salve mi chiamo paolo sonnessa e il 29/05/2018 ho accettato la proposta di un depuratore nel mio appartamento con un responsabile di ACQUEPUREITALIA. Avevo una settimana di tempo per decidere di recedere dal contratto e per inconvenienti economici ho dovuto avvalermi del diritto di ripensamento come da contratto. Ho inviato loro una lettera raccomandata che è stata accetta e il contratto risulta cessato ma il problema è che non ho ricevuto il rimborso dei miei 90€ dati in acconto e chiesto ripetutamente di restituirmeli al mio indirizzo iban. Per call center mi rispondono di mandare e-mail ma non ho mai ricevuto una loro risposta e ancora tutt'ora dopo ben 5 mesi non ho ricevuto nulla. Mi rivolgo a voi e spero potete venirmi in aiuto. In attesa vi porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239