Reclamo N° 350271

Giuseppe
12 Marzo 2025
Salve nell’arco di qualche mese sono stato contattato da vari fornitori del mercato libero per quanto riguarda l’energia elettrica. Sono stato vittima di un raggiro vero proprio perché avendo sottoscritto dapprima un contratto telefonico con verifica OTP successivamente sono stato reindirizzato verso altri fornitori con la scusa che nella mia zona tale fornitore era stato sostituito da altro fornitore con tariffe più basse, e che tutto avveniva automaticamente senza che io facessi altro. Al momento il problema è che tale Servizio Energetico Italiano pretende il pagamento di 2 bollette per un totale di 254 euro per 2 mesi di fornitura elettrica con consumi in kWh pari a zero 0. Premetto che l’utenza in questione è un appartamento da ristrutturare non abitato, dove è attivo un contatore elettrico staccato senza consumi..
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239