Reclamo N° 338110

Marisa
28 Agosto 2024
Salve. Per un alloggio che ho ereditato da mia sorella a inizio 2021 ho disdetto il contratto luce in atto con Enel. Per 3 anni non ho utilizzato l'alloggio e non ho ovviamente controllato il contatore essendo tranquilla per la disdetta e non avendo piu' ricevuto bollette. Ora vorrei utilizzare l'alloggio, ho contattato un altro fornitore di energia elettrica, e scopro che il contatore e' attivo e il mio POD e' associato a un contratto non stipulato da me...ed effettivamente e' attiva la fornitura di luce nell'alloggio. Come devo procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239