Reclamo N° 278056

Alberto
30 Agosto 2022
Salve, pochi giorni dopo aver fatto richiesta di passare a Enel energia da SEN non so come abbiano fatto a saperlo ma hanno chiamato, parlato e quindi estorto una registrazione a mia madre perchè a loro dire c'era un problema per il quale si sarebbe avuta una doppia bolletta da pagare. Mia madre purtroppo ha pensato solo dopo che potesse essere una fregatura e ha quindi contattato enel energia che ci ha rassicurati dicendo che comunque loro prima di permettere il passaggio ad altro fornitore ci avrebbero contattato per avere conferma mentre così non è stato e mi sono accorto dell'accaduto solo perchè controllando i consumi dall'app la fornitura risultava cessata. Dopo mille peripezie per scoprire chi fosse il nuovo operatore sono riuscito a recuperare il numero che telefono che chiamò e parlò con mia madre e cercandolo su google risultava collegato a questi di Energia Comune. Chiamati ho avuto la fortuna di parlare con un operatore molto gentile, risultava la fornitura presso di loro e al fargli notare il problema riguardante la registrazione vocale con voce femminile quando il contratto è intestato a un uomo hanno riascoltato la registrazione ammettendo che effettivamente c'era qualche problema. Mi hanno quindi fatto mandare una mail al servizio clienti e poi più nulla visti i tempi biblici per avere risposte. Ora mi ritrovo quindi con un operatore del quale non si sanno le tariffe e ho perso la mia tariffa a prezzo bloccato.
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