Reclamo N° 298738

Gianluca
24 Maggio 2023
Salve. Pochi giorni fa ho ricevuto dall'azienda +Energia Spa la fattura per il consumo della corrente di Aprile (la pago mensilmente). Mi hanno fatto un conguaglio che va da Aprile 2021 a Marzo 2023 e quindi un importo totale di 848,00. L'ho subito contestata e bloccato l'addebito bancario visto che, in questi anni, mi hanno fatto altri conguagli e quindi non capisco il motivo di questa situazione. Dicono che hanno cambiato il contattore e quindi, dai dati/consumi a loro comunicati hanno dovuto fare un ulteriore conguaglio. A mio parere non è fattibile una cosa del genere visti i precedenti conguagli. Premesso che non sono stato avvisato del cambio contatore e quindi, non essendo a casa, non ho potuto neanche verificare di persona i dati, secondo voi è regolare ciò che hanno fatto? Perchè un conguaglio di ben due anni indietro se nel corso di questi hanno fatto i conguagli?? Gradirei un cortese riscontro magari illustrando bene la situazione ad un consulente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239