Reclamo N° 269238

Domenico
21 Maggio 2022
Salve, premesso che per la fornitura di energia elettrica avevo delle tariffe bloccate per un anno e che queste sarebbero state rimodulate a partire dal 1° maggio 2022, a decorrere dal 1° gennaio mi sono state rimodulate senza nessun preavviso ne tramite lettera e neanche con messaggio inserito in fattura. Ho contestato ciò e mi viene risposto che hanno inviato per posta la comunicazione di variazione delle tariffe che io non ho mai ricevuto. pago ugualmente la fattura ma rifaccio segnalazione dell'accaduto e mi viene riconosciuto un indennizzo di 30 € per mancato rispetto del codice di condotta commerciale che reputo insufficiente a compensare il danno che mi è stato arrecato, così avvio una conciliazione, conciliazione non andata bene poichè il conciliatore non ha aperto bocca, si è limitato solo a dare la parola a me e alla delegata della società di fornitura ma non ha cercato di conciliare un bel niente e quando io ho rifiutato ciò che mi proponeva la controparte si è limitato solo ad accettare il mio rifiuto e ad inviare il verbale lasciandomi libero di procedere come meglio credevo. Ora ritenendo di aver ragione per il semplice fatto che mi hanno già riconosciuto un indennizzo per delle pratiche reputate da loro stessi scorrette, vorrei essere da voi aiutato ad intraprendere la migliore scelta per la risoluzione del mio problema. Certo di un vostro pronto riscontro, porgo cordiali saluti. Domenico Infantino
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