Reclamo N° 172333

Guido
13 Dicembre 2019
salve qui per segnalare con la compagnia IBERDROLA in data 4 dicembre 2019 mi depotenziava il contatore della luce per mancato pagamento io il 5 dicembre con carta di credito saldavo il debbito pari a 710 e chiamata la compagnia dove mi confermava l avvenuto pagamento mi comunicava di aver fatto richiesta di riallaccio, ma atteso il 6 il 7 8 il 9 chiamavo il distributore che mi comunicava che non era stata fatta nessuna richiesta da parte delle compagnia IBERDROLA AL DISTRIBUTORE PER IL RIPRISTINO DELLA CORRENTE , dopo decine di chiamate e decine di e mail solo giorno 11 dicembre alle 12:02 come confermato dal distibutore è stata fatta la richiesta da parte del fornitore Iberdrola per il ripristino del energia , quindi sono passati 6 giorni da quando io ho effettuato il pagamento con carta di credito a quando loro hanno effettuato la richiesta di riallaccio, in tutti questi giorni chiamato l operatore mi fornivano continuamente motivazioni diverse: abbiamo avuto un problema tecnico , devono trascorrere 48 ore ( dal 5 per me 48 ore li compie il 7 ) loro dicevano il 9 , dicevano di aver fatto continue segnalazioni che non risultavano ovviamente al distributore, che il distributore rifiutava la richiesta ecc, tengo a precisare che nelle mie chiamate dicevo di avere 3 figli du cui piccoli e che mi scusavo per il ritardo ma che avevo pagato e che mi risultava indispensabile la luce sopratutto in virtù die bimbi piccoli come lavare vestiti asciugare capelli ecc. resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimenti
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