Reclamo N° 282495

Vincenzo
15 Ottobre 2022
Salve, scrivo per reclamare la bolletta del gas relativa al periodo Agosto - Settembre 2022 in scadenza in data 04/11/2022 emessa dal mio fornitore Simecom. Dal prospetto delle letture il consumo, peraltro visibile sulla pagina web del fornitore, è di 6 Smc nel periodo indicato, mentre il fornitore riporta un consumo di 52,89 Smc, con conseguente impatto sul prezzo della bolletta. Il fornitore ha commesso un grave errore di calcolo e non ho intenzione di pagare consumi che non ho effettuato. La mia richiesta è quella di avere un aggiornamento della bolletta prima della sua data di scadenza. Se il fornitore non dovesse procedere con l'aggiornamento, sono legittimato a non pagare e attendere fino all'aggiornamento della bolletta? Se così non fosse, e fossi costretto a sostenere l'esborso per poi ottenere un conguaglio, come posso essere compensato per un'uscita di cassa ingiusta e non riflettente i reali consumi? Grazie! Vincenzo
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