Reclamo N° 339225

Giovanni
13 Settembre 2024
Salve, scrivo perché sono stato contattato dalla mia vicina dicendomi,a distanza di 3 anni, che ha scoperto dopo un controllo fatto fare da un suo elettricista che i cavi del contatore generale della luce sono stati invertiti. Quindi io ricevevo a mia insaputa le sue bollette e lei le mie... Io in questi 3 anni ho gestito i miei consumi in base alle spese, le quali erano secondo me in linea. L'allaccio e quindi l'errore è stato fatto da un elettricista dell'azienda che ha costruito gli appartamenti, il quale non si è evidentemente accertato che il contatore collegato corrispondesse all'interno e Quindi all'appartamento corretto. Io ripeto ho regolato i miei consumi in base ai costi che regolarmente onoravo. Poi il tutto è stato scoperto a distanza di 3 anni. Ora non vorrei trovarmi a dover gestire spese impreviste non provenienti da mie mancanze. Potete eventualmente aiutarmi. Il vicino vorrebbe rivolgersi ad adico di Mestre per avere una consulenza io invece vorrei sapere come dovermi comportare da voi che ritengo decisamente più affibili. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239