Reclamo N° 310800

Rossella
19 Ottobre 2023
Salve, siamo con servizio elettrico nazionale. L'anno scorso abbiamo avuto forti e continui sbalzi di tensione. Abbiamo fatto richiesta della misurazione, che consiste nell' installare uno strumento che monitora e registro la tensione per una settimana. Se tutto era a norma avremmo dovuto pagare la prestazione ma se avevamo ragione non avremmo pagato e avrebbero sistemato la distribuzione. Durante quella settimana non solo abbiamo avuto sbalzi, ma abbiamo pure filmato lo strumento mentre indicava gli sbalzi di tensione. Alla fine abbiamo ricevuto un report falsificato che sosteneva che non avevamo avuto nemmeno un caso di sovratensione, il tutto senza fornirci la copia dell'elenco delle misurazioni, come previsto dalla legge. Abbiamo fatto richiesta e-distribuzione ha detto che non esisteva ma dopo varie sicussuoni stranamente servizio elettrico nazionale c'è l'ha fornito. Al contrario di quanto dichiarato nel report scritto da e-distribuzione, nell'elenco risultano svariati casi di sovratensione. Ad oggi nonostante i documenti ci danno ragione, sostengono che hanno ragione loro e che dobbiamo pagare. e-distribuzione e servizio elettrico nazionale continuano a non fornire risposte e a fare a scarica barile, ma l'unica cosa che ripetono a pappagallo è che hanno ragione e che dobbiamo pagare. Abbiamo fatto richiesta pure di poter parlare con qualche tecnico in merito ma si rifiutano di collaborare. Visto che abbiamo diverse prove che attestano che e-distribuzione ha falsificato il report e che servizio elettrico nazionale è a conoscenza di quanto, ma lo stesso continuano a chiedere soldi o ci staccano la fornitura, chiediamo se potete aiutarci.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239