Reclamo N° 106109

Federica
03 Luglio 2018
Salve, sono  Federica Di Fiore, nata a Palermo il 04.08.1993 residente a Melegnano via Fermi n.8. Sono vostra cliente dal mese di febbraio 2018 a seguito di voltura avvenuta con il sig. Spedicato Steve. Con la presente richiedo formalmente la fatturazione dei consumi relativi all'utenza gas domestico della mia abitazione sita in Melegnano via Fermi n.8, in quanto alla data odierna non ho ricevuto alcuna fattura nè comunicazione di avvenuta voltura. Inoltre tengo a precisare che ho solleticato telefonicamente la situazione nei mesi di febbraio, marzo, aprile, maggio e giugno, ultimo sollecito avvenuto in data 29.06.2018. Il vostro Call center rispondeva che l'unica operazione da loro attuabile era un sollecito! Visto tale disservizio e la poca serietà della società MIOGAS che da bene 4 mesi non emette fattura né comunica i motivi di tale ritardo che causa un chiaro disagio in quanto la prossima fatturazione contemplerà chiaramente un esborso alquanto importante per me, richiedo l'immediata fatturazione dei miei consumi. Comunico inoltre che la presente verrà inoltra all'associazione consumatori per quanto di competenza.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239