Reclamo N° 340883
Laura
09 Ottobre 2024
Salve sono nella stessa situazione ho scritto a Iren questa mail:
scrivo su indicazione del Vs numero verde Servizio clienti a cui mi sono rivolta a seguito di due telefonate e una raccomandata odierna (in allegato) relative a un credito ex Iren ceduto a Clessidra Capital Crediti SGR di 51,62 euro con richiesta di pagamento entro 7 giorni mediante bonifico bancario indicato nella stessa.
Controllando i miei dati il Vs operatore telefonico non ha riscontrato nessuna insolvenza da parte della sottoscritta titolare contratto gas chiuso nel 2021 (allego fattura di chiusura contratto del 26 agosto 2021 in cui compare la dicitura "Le precedenti risultano pagate. Grazie" )
I pagamenti avvenivano con domiciliazione della bolletta presso la Banca.
Non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra di pagamenti di bollette non andate a buon fine.
Inoltre nella raccomandata non viene citata la fattura a cui si riferiscono.
Da ultimo nella raccomandata a firma ALL RESERVED SRL per comunicazioni indicano il n. tel 02 84036801, e, per quel che vale , informo che, digitato su motore di ricerca Google, quel numero viene segnalato da alcuni utenti con messaggi del tipo : "Fanno finta di essere della recupero crediti di forniture luce e gas di bollette passate non pagate" ( screenshot allegato)
Vi chiedo gentilmente di verificare la mia situazione perchè non so come comportarmi.
Ringrazio e resto in attesa di un vostro cortese e sollecito riscontro