Reclamo N° 280347

Marco
21 Settembre 2022
Salve, sono passato da enel servizio nazionale elettrico a edison luce il primo giugno. Ora mi è arrivata una bolletta riferita ai consumi dei mesi luglio e agosto dove mi hanno addebitato un consumo reale di 1480 kwh per un totale di 1007,00 euro. Cercando i consumi nelle bollette degli stessi mesi ma dell'anno precedente, la stessa casa, le stesse persone, gli stessi elettrodomestici, ho consumato 930 kwh. Com'è possibile che ho consumato circa 500kwh in più se non è cambiato nulla? Sono in cassa integrazione dal 21 dicembre 2021, e non supero gli 890 euro al mese, monoreddito e con un mutuo da pagare. Come devo fare a pagare 1000 euro di luce se non li prendo. Gli ho detto di verificare se qualcosa al mio contatore non va. Mi hanno risposto che possono venire a verificarw ma poi se è tutt'ok mi tocca pagare il servizio che non è meno di 200 euro. Non so come fare perché sono sicuro che o mi stanno fregando o il mio contatore non va.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239