Reclamo N° 110196
Bianca
26 Luglio 2018
Salve, sono residente a Sarno (SA) in una zona in cui il servizio fognature non è presente e nonostante io abbia dovuto istallare una fossa imof per lo scarico delle acque, la società GORI, che si occupa del servizio idrico del mio paese, continua a richiedere il pagamento di tale servizio.
Da un anno circa ho iniziato a non pagare questa voce della bolletta, comunicando, tramite raccomandata, la mia decisione e richiedendo l'accredito dei precedenti importi relativi al servizio fognatura illegalmente richiesti.
Una settimana fa è arrivata un'altra comunicazione della Gori, con raccomandata, in cui mi veniva intimato di pagare, oltre l'ultima bolletta anche le cifre mancanti da luglio 2017 (per un totale di circa 50 €) relative alla quota servizio fognatura da me omessa nei pagamenti e in caso non avessi provveduto al pagamento mi avrebbero sospeso il servizio idrico.
Cosa posso fare? Loro sanno che in quella strada non è presente la fognatura e quindi non capisco perchè devo pagare per un servizio che non ricevo. Possono davvero sospendermi il servizio? Grazie