Reclamo N° 279092

Maria rita
09 Settembre 2022
Salve, sono stata contattata telefonicamente da un'organizzazione che si presentava per aiutare gli utenti a scegliere quale gestore fosse più conveniente in questo momento difficile. Ho aderito alla proposta di SWICTH per la luce. A voce mi hanno parlato di tutti i vantaggi della tariffa ma, mi sono resa conto in seguito, non ho mai ricevuto il contratto: ho controllato mail ed sms. Ho ricevuto la prima bolletta, mensile, che ha un importo improponibile: 166,65 per il mese di luglio 2022 con un consumo di 134 kwh. Ho telefonato all'assistenza clienti convinta ci fosse un errore ma non ho concluso niente. I conti non tornano in nessun modo rispetto al
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239