Reclamo N° 87750

Dumitru
23 Febbraio 2018
Salve. Sono stato cliente di Audax energia luce gas per un anno . Da Febbraio 2016 a febbraio 2017. Alla chiusura del contratto con la suddetta azienda risultava di aver pagato 373,73€ in più rispetto ai consumi effettivi. Il 10/02/2017 Audax mi inoltra sia in formato elettronico che cartacee la nota di accredito . Eseguo le loro indicazioni: comunico via mail le mie coordinate bancarie e attendo il rimborso. Per i sei mesi successivi non li ho più sentito e neanche il rimborso è arrivato. Dopo ho iniziato a contattarli chiamando innumerevoli volte, mandando mail... . Ogni volta che chiamo il loro call center l'operatore mi invita ad avere pazienza. Altre volte riconoscendo il mio numero non rispondono oppure rispondono e mi mettono giù. Riesco parlare con loro soltanto da un altro numero o con il numero nascosto. Vi chiedo per favore l'aiuto. Non so più come procedere. Grazie anticipatamente. Cordialmente. D. Bontea
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239