Reclamo N° 172718
Vincenzo
17 Dicembre 2019
Salve sono titolare di 7 POD in gestione con Optima,ma non trovandomi bene con tale gestore ho deciso di cambiare.
Il fornitore nuovo, Unica S.P.A. mi riferisce che i miei pod sono allineati in maniera errata al distributore, e quindi non posso effettuare il cambio.
Contattato diverse volte il call center di Optima mi viene riferito che non possono fornire i dati di allineamento ne cambiarli.
Mi trovo quindi vincolato mio malgrado con un gestore che non desidero.
Di seguito riporto i miei dati desideroso di poter allineare i seguenti POD alla mia P.IVA 01270371212
i pod sono:
IT001E84567051
IT001E81341533
IT001E81274859
IT001E04795874
IT001E81252571
IT001E84554059
IT001E69588729
Grazie in anticipo, resto in attesa di una vostra celere risposta
Distinti Saluti
Vincenzo Tizziani