Reclamo N° 172718

Vincenzo
17 Dicembre 2019
Salve sono titolare di 7 POD in gestione con Optima,ma non trovandomi bene con tale gestore ho deciso di cambiare. Il fornitore nuovo, Unica S.P.A. mi riferisce che i miei pod sono allineati in maniera errata al distributore, e quindi non posso effettuare il cambio. Contattato diverse volte il call center di Optima mi viene riferito che non possono fornire i dati di allineamento ne cambiarli. Mi trovo quindi vincolato mio malgrado con un gestore che non desidero. Di seguito riporto i miei dati desideroso di poter allineare i seguenti POD alla mia P.IVA 01270371212 i pod sono: IT001E84567051 IT001E81341533 IT001E81274859 IT001E04795874 IT001E81252571 IT001E84554059 IT001E69588729 Grazie in anticipo, resto in attesa di una vostra celere risposta Distinti Saluti Vincenzo Tizziani
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239