Reclamo N° 159419

Roberto
06 Agosto 2019
Salve sono titolare di una partita Iva con 5 contatori gas naturale raccolti in un'unica fattura di fornitura; il 03 giugno 2019 provvedo seppure in ritardo al pagamento di una bolletta di fine aprile, il giorno successivo ovvero il 04 giugno 2019 vengono e procedono al distacco della fornitura (ripeto la bolletta è stata pagata il giorno prima senza inviare attestati di pagamento); il giorno successivo avviene il regolare riallaccia con scuse del fornitore. Oggi mi arriva la bolletta di agosto con caricati 1.000 euro più Iva di altre partite, ovvero 200 euro circa di distacco e riallaccio a contatore, preciso che i contatori sono in serie uno vicino all' altro. Cioè mi fanno pagare 1.250 euro per avermi staccato erroneamente i contatori..... Cosa posso fsre? grazie mille Roberto Tondini
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239